
A volte un odore è più evocativo di una foto o di una immagine. È l’innesco per la deflagrazione di sensazioni, di emozioni, di desideri, di atmosfere, di dejà vu incontrollabili che dilagano e ci avvolgono come miele, fino a farci annegare in un irripetibile momento di benessere.


Acqua di Sale
Acqua di Sale

Acqua di Sale
Acqua di SaleLe onde del mare che s’infrangono a riva regalano nuove conchiglie dalle mille forme e colori alla sabbia che luccica al sole mattutino. Nella spiaggia deserta volteggiano spensieratezza e libertà.
Note olfattive
Legno di cedro, Mirto, Alga marina
Acqua di Sale Bagno Doccia
Acqua di Sale Bagno DocciaAcqua di Sale Bagno Doccia
Acqua di Sale Bagno DocciaLe onde del mare che s’infrangono a riva regalano nuove conchiglie dalle mille forme e colori alla sabbia che luccica al sole mattutino. Nella spiaggia deserta volteggiano spensieratezza e libertà.
Acqua di Sale Crema Corpo
Acqua di Sale Crema CorpoAcqua di Sale Crema Corpo
Acqua di Sale Crema CorpoLe onde del mare che s’infrangono a riva regalano nuove conchiglie dalle mille forme e colori alla sabbia che luccica al sole mattutino. Nella spiaggia deserta volteggiano spensieratezza e libertà.
Acqua di Sale Gel Igienizzante
Acqua di Sale Gel IgienizzanteAcqua di Sale Gel Igienizzante
Acqua di Sale Gel IgienizzanteLo sciabordio di una vela che fa rotta verso le isole Eolie. L’attesa del maestrale sotto un tendalino bevendo un sorbetto al limone, attorno a noi l’odore ed il colore del Mediterraneo.
Note olfattive
Agrumi siciliani, Ginestra di Vulcano, Cedro


Acqua e Zucchero
Acqua e Zucchero

Acqua e Zucchero
Acqua e ZuccheroCon il tatto sentivo la sua morbidezza. Il buio della stanza mi nascondeva le forme ma il suo profumo mi ha sciolto e mi sento come immerso in un catino di miele avvolto di dolce rilassatezza.
ANNO: 2002
NOTE OLFATTIVE
Frutti di bosco, Vaniglia, Fiori d’arancio
Acqua e Zucchero Ambiente
Acqua e Zucchero AmbienteAcqua e Zucchero Ambiente
Acqua e Zucchero AmbienteCon il tatto sentivo la sua morbidezza. Il buio della stanza mi nasconde le forme, ma il suo profumo mi scioglie e mi fa sentire come se fossi immerso in un catino di miele. Avvolto di dolce rilassatezza.
Note olfattive
Fiori d’arancio, Frutti rossi, Vaniglia
Acqua e Zucchero Bagno Doccia
Acqua e Zucchero Bagno DocciaAcqua e Zucchero Bagno Doccia
Acqua e Zucchero Bagno DocciaCon il tatto sentivo la sua morbidezza. Il buio della stanza mi nascondeva le forme ma il suo profumo mi ha sciolto e mi sento come immerso in un catino di miele avvolto di dolce rilassatezza.
Acqua e Zucchero Crema Corpo
Acqua e Zucchero Crema CorpoAcqua e Zucchero Crema Corpo
Acqua e Zucchero Crema CorpoCon il tatto sentivo la sua morbidezza. Il buio della stanza mi nascondeva le forme ma il suo profumo mi ha sciolto e mi sento come immerso in un catino di miele avvolto di dolce rilassatezza.


Acqua Viva
Acqua Viva

Acqua Viva
Acqua VivaLo sciabordio di una vela che fa rotta verso le isole Eolie. L’attesa del maestrale sotto un tendalino bevendo un sorbetto al limone attorno a noi l’odore e il colore del Mediterraneo.
ANNO: 2006
NOTE OLFATTIVE
Limone di Amalfi, ginestra di Vulcano, cedro
Acqua Viva Bagno Doccia
Acqua Viva Bagno DocciaAcqua Viva Bagno Doccia
Acqua Viva Bagno DocciaLo sciabordio di una vela che fa rotta verso le isole Eolie. L’attesa del maestrale sotto un tendalino bevendo un sorbetto al limone attorno a noi l’odore e il colore del Mediterraneo.
Acqua Viva Crema Corpo
Acqua Viva Crema CorpoAcqua Viva Crema Corpo
Acqua Viva Crema CorpoLo sciabordio di una vela che fa rotta verso le isole Eolie. L’attesa del maestrale sotto un tendalino bevendo un sorbetto al limone attorno a noi l’odore e il colore del Mediterraneo.
Alba
AlbaAmbiente Acqua di sale
Ambiente Acqua di saleAmbiente Acqua Viva
Ambiente Acqua VivaAmbiente Ambra Aurea
Ambiente Ambra AureaAmbiente Ambra Aurea
Ambiente Ambra AureaI nostri diffusori ambiente sono realizzati con essenze di altissima qualità per profumare ogni stanza della casa, lo studio, il negozio. Immergere tutte le bacchette nella bottiglia di vetro, attendere che per capillarità il profumo venga assorbito dal legno e si diffonda nell’ambiente. Due volte alla settimana capovolgere le bacchette per avere una diffusione più intensa della fragranza.
Ambiente Arancia e cannella
Ambiente Arancia e cannellaAmbiente Campagna
Ambiente CampagnaAmbiente Soavissima
Ambiente SoavissimaAmbiente Spezie
Ambiente SpezieAmbiente Spezie
Ambiente SpezieI nostri diffusori ambiente sono realizzati con essenze di altissima qualità per profumare ogni stanza della casa, lo studio, il negozio. Immergere tutte le bacchette nella bottiglia di vetro, attendere che per capillarità il profumo venga assorbito dal legno e si diffonda nell’ambiente. Due volte alla settimana capovolgere le bacchette per avere una diffusione più intensa della fragranza.
Ambiente Vanitas
Ambiente VanitasAmbra Aurea
Ambra AureaAmbra Aurea
Ambra AureaOdore di secolari tentazioni:
odore di piacere e di calore.
ANNO: 1998
NOTE OLFATTIVE
Ambra grigia, Incenso, Mirra
Antico Caruso
Antico CarusoAntico Caruso
Antico CarusoEra caldo nella distesa di grano appena mietuto il percorso verso l’antico borgo è ricco di odori di mandorlo e di fiori d’arancio l’urlo di gioia dei bambini in festa si fonde con il canto delle cicale.
ANNO: 2001
NOTE OLFATTIVE
Mandorlo, Fiori d’arancio, Sandalo, Ambra
Arso
ArsoArso
ArsoFuori cadeva la prima neve e il vento accarezzava le fronde dei pini secolari. Dentro lo chalet la compagnia di un ottimo vino rosso si univa alle note di una bellissima musica jazz. Io e te abbracciati su un vecchio divano chesterfield e intorno a noi l’odore del crepitio di un caminetto il bianco fumo di un prezioso incenso e il caldo profumo della resina del pino. ANNO: 2010
Avdace
AvdaceBattito d’Ali
Battito d’AliBattito d’Ali
Battito d’AliImmanente e trascendente! Che odore ha il battito d’ali di un Angelo? Chi lo ha mai sentito?
ANNO: 2010
NOTE OLFATTIVE
Polvere di cacao, Fiori d’arancio, Mirra, Vaniglia


Confetto
Confetto

Confetto
ConfettoDonna e bambina bizzosa e tenera come un ricciolo al vento come zucchero filato come una sottana di seta nera sollevata dal turbinio della giostra si spande armoniosa per ricordare golosità innocenti o forse proibite…
ANNO: 1996
NOTE OLFATTIVE Mandorlo, Anice, Muschio, Ambra, Vaniglia
Confetto Bagno Doccia
Confetto Bagno DocciaConfetto Bagno Doccia
Confetto Bagno DocciaDonna e bambina bizzosa e tenera come un ricciolo al vento come zucchero filato come una sottana di seta nera sollevata dal turbinio della giostra si spande armoniosa per ricordare golosità innocenti o forse proibite…
Confetto Crema Corpo
Confetto Crema CorpoConfetto Crema Corpo
Confetto Crema CorpoDonna e bambina bizzosa e tenera come un ricciolo al vento come zucchero filato come una sottana di seta nera sollevata dal turbinio della giostra si spande armoniosa per ricordare golosità innocenti o forse proibite…
Dambrosia
DambrosiaDambrosia Bagno Doccia
Dambrosia Bagno DocciaDambrosia Bagno Doccia
Dambrosia Bagno DocciaLe risate e le urla di gioia riempivano la casa di amici venuti da ovunque… Ed io non so se mangiavo profumi o, forse, odoravo cibi.
Dambrosia Crema Corpo
Dambrosia Crema CorpoDambrosia Crema Corpo
Dambrosia Crema CorpoLe risate e le urla di gioia riempivano la casa di amici venuti da ovunque… Ed io non so se mangiavo profumi o, forse, odoravo cibi.
Dolce Acqua
Dolce AcquaDolce Acqua
Dolce AcquaUna passerella di legno ci conduce alla spiaggia che declina verso il mare colorato da un rosso tramonto. Tra le dune soffia una leggera brezza che ci avvolge portandoci i suoni ed i colori della festa!
ANNO: 2011
NOTE OLFATTIVE
Cocco, Mandorlo, Vaniglia, Tonka
Dolci Pensieri
Dolci PensieriDolci Pensieri
Dolci PensieriUn sorriso, un abbraccio e un bacio…
questi i miei Dolci Pensieri per te


Dvlcis in Fvndo
Dvlcis in Fvndo

Dvlcis in Fvndo
Dvlcis in FvndoPeccato di gola…peccato di cuore: in fondo passione e seduzione non passano anch’esse tramite un alone di vaniglia?
ANNO: 2001
NOTE OLFATTIVE
Agrumi siciliani, Vaniglia
Dvlcis in Fvndo Bagno Doccia
Dvlcis in Fvndo Bagno DocciaDvlcis in Fvndo Bagno Doccia
Dvlcis in Fvndo Bagno DocciaPeccato di gola…peccato di cuore: in fondo passione e seduzione non passano anch’esse tramite un alone di vaniglia?
Dvlcis in Fvndo Crema Corpo
Dvlcis in Fvndo Crema CorpoDvlcis in Fvndo Crema Corpo
Dvlcis in Fvndo Crema CorpoPeccato di gola…peccato di cuore: in fondo passione e seduzione non passano anch’esse tramite un alone di vaniglia?
Eccelso
EccelsoFiore d’Ambra
Fiore d’AmbraFiore d’Ambra
Fiore d’AmbraUna candela diffonde l’odore dell’oppio e dell’ambra un letto nobilmente sfatto e il mio libro sul comodino nella mente il pensiero di lei.
ANNO: 2004
NOTE OLFATTIVE
Fiori di oppio, Ambra, Spezie
Fumidus
Fumidus

Ichnusa
Ichnusa

Ichnusa
IchnusaIl maestrale spazzava la costa. Il fragore delle onde si dissolveva in vapore tra i campi mescolando la sommità dei rovi di mirto selvatico e cespugli di corbezzolo. La notte sfumava e la prima luce spengeva il bagliore delle grandi costellazioni.
ANNO: 2001
NOTE OLFATTIVE
Mirto, Foglia e legno di fico, Erba tagliata
Ichnusa Crema Corpo
Ichnusa Crema CorpoIchnusa Crema Corpo
Ichnusa Crema CorpoIl maestrale spazzava la costa. Il fragore delle onde si dissolveva in vapore tra i campi mescolando la sommità dei rovi di mirto selvatico e cespugli di corbezzolo. La notte sfumava e la prima luce spengeva il bagliore delle grandi costellazioni.
Neroli
NeroliNeroli
NeroliEra caldo nella distesa di grano mietuto da poco e che all’orizzonte sconfinava fino al mare percorso tra erba bruciata e canto di cicale: inno all’afa soffocante nell’immobilità dell’aria
man mano che il blu si avvicinava si spandeva profumo di agrumeti… Il perenne giardino dei templi secolari.
ANNO: 1998
NOTE OLFATTIVE
Boccioli di arancio amaro, Legno d’arancio, Mirra
Ninfea
NinfeaOlibanum
OlibanumOrangea
OrangeaOxiana
OxianaPatchouli
PatchouliPatchouli Bagno doccia
Patchouli Bagno docciaPatchouli Bagno doccia
Patchouli Bagno docciaAngoli remoti del mio inconscio scalpitano faccio fatica a frenare le emozioni che mi assalgono come ricordi di piaceri antichi.